Pubblicità su Regioni d’Italia

LA RIVISTA REGIONI D’ITALIA E LA PUBBLICITÀ

Regioni d’Italia è una rivista che ha una versione cartacea ed una versione digitale.

Nella versione cartacea è possibile acquistare degli spazi pubblicitari che danno prestigio alla propria azienda, essendo una rivista stampata su carta pregiata e con un formato luxury coerente con i contesti in cui viene distribuita e per cui da anni viene apprezzata dai nostri clienti. Siamo presenti in tutti i centri storici d’Italia, in più di 150 hotel 5 stelle superior, nei migliori centri sportivi, Ministeri, Ambasciate, Regioni, Province, Enti del Turismo e Ordini Professionali,  distribuiamo la rivista raggiungendo un bacino di lettori molto ampio.

La versione digitale offre la possibilità di far conoscere le aziende e le storie degli italiani in un nuovo formato di distribuzione.

Il web infatti, ha la proprietà di essere ormai un mezzo di accesso all’informazione in maniera continuativa, sia attraverso i motori di ricerca, sia attraverso al diffusione social che distribuisce i contenuti verso milioni di persone connesse.

Con Regioni d’Italia vogliamo proporre nuovi formati di pubblicità, attuali alle nuove tendenze e sicuramente adatti ad un modello di fruizione digitale che ha conquistato il mondo.

REGIONI D’ITALIA ONLINE

MODELLI E FORMATI DI PUBBLICITÀ 

Siamo consapevoli che le forme di pubblicità online si sono evolute negli anni, per questo motivo, oggi, noi scegliamo il modello di pubblicità definito Native Advertising per le aziende che vogliono farsi conoscere attraverso la nostra rete di distribuzione digitale.

BANNER PREMIUM
BANNER CONTESTUALI
NATIVE ADVERTISING
ARTICOLI REDAZIONALI

[NOVITÀ PER LE AZIENDE CHE VOGLIONO FARSI TROVARE ONLINE]

ATTIVITÀ SEO E POSIZIONAMENTO ORGANICO DI CONTENUTI PER LA VOSTRA AZIENDA
LEAD GENERATION MARKETING

 

PER FORMATI E SPONSORIZZAZIONI SPECIALI E PERSONALIZZATE INVITIAMO A CONTATTARCI AI SEGUENTI CONTATTI:

Roma – Via Fracassini, 4
Tel. 06.32111603
Fax 06.45427451

Oppure scrivici nel modulo sottostante.

* Cliccando il tasto "Invia" dichiari di essere d'accordo ad essere ricontattato utilizzando i tuoi dati e contatti.